Problema Google Chrome

Discussioni e supporto su sistemi operativi Windows; in particolare XP, Vista e Seven.
  • Pubblicità

Problema Google Chrome

Messaggioda fabox993 » 29/12/2011, 15:25

Oggi ho riscontrano una stranissimo problema con Chrome, quando cerco di accedere a Youtube o Facebook, mi appare questa schermata:
 windows problema google chrome

Il problema si presenta solo con Chrome, dato che con Firefox riesco a accedere alle pagine correttamente, e solo per Youtube e Facebook, tutte le altre pagine funzionano, almeno quelle che ho provato( es: google,msn,staffbux :) ).
Qualche idea? Grazie :lol:

EDIT: Mi sono accorto che il problema si presenta anche con Explorer, sempre per le stesse pagine(Facebook, Youtube), ma stranamente con Firefox no.
fabox993

Problema Google Chrome

Messaggioda Edoardo » 29/12/2011, 17:32

E' estremamente probabile che sia stato un programma installato recentemente/virus che avvia il redirect automatico ... prova 1) a resettare le impostazioni di default di entrambi i browsers 2) avviare la scansione antivirus dopo aver eseguito l'aggiornamento delle definizioni. In extremis, disinstalla e reinstalla Chrome e controlla che nei programmi avviati all'apertura di Windows non ci sia nulla di sospetto ;)

Dicci come hai risolto :D
Edoardo
Amministratore

Problema Google Chrome

Messaggioda fabox993 » 16/01/2012, 11:17

Scusate se non mi sono più fatto sentire riguardo questo problema, che giusto ora sono riuscito a risolvere. Dopo aver provato ogni cosa suggerita da Edo, mi è venuto in mente che recentemente, cazzeggiando coi proxy, ho installato un programma: ProxySwitcher, l'ho disinstallato e il problema è sparito! :D
fabox993

Problema Google Chrome

Messaggioda Edoardo » 17/01/2012, 17:30

Programmini rompiballe! ;)
Edoardo
Amministratore

Torna a Windows

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio