Giochi Gratuiti: Sparatutto in prima e terza persona

• Pubblicità

Messaggioda valerio.07 » 22/09/2010, 17:17

Sarà perché non ho soldi, oppure voglio qualcosa da giocare subito: che sia immediato, magari qualcosa da fare giusto per 5 minuti per cambiare un po'.
Ora dato che esistono molti generi e molti titoli free presenti sul web ho deciso di scegliere i giochi che reputo migliori, e ovviamente citerò quasi tutti i generi, ma in diversi articoli; oggi parliamo di sparatutto.

First Person Shooter

Fps, acronimo di First Person Shooter, é il tanto famoso sparatutto in prima persona, dove l'obbiettivo principale consiste nell'uccidere il nemico a suon di piombo.
Il problema principale di questo genere nei giochi free sono i cheater, spesso infatti se ne troveranno a bizzeffe probabilmente a causa del piccolo e quasi innocuo sistema anti-cheat.

Combat Arms
 speciali giochi pc giochi gratuiti sparatutto in prima e terza persona
Combat arms é un otimo gioco fps in prima persona dove l'obbiettivo chiaramente consiste nell'uccidere il nemico, le modalità sono svariate e comprendono pure la cooperativa. Il ritmo di gioco non é altissimo ma può diventare frenetico se usato bene il tasto spazio.

Download
Per scaricare il gioco recati al sito ufficiale

A.V.A
AVA acronimo di Alliance of Valiant Arms, é un fps in prima persona che vanta di un ottima grafica; esistono svariate modalità dal deathmatch a scortare un carro armato. A mio parere questo titolo é uno dei migliori fps gratuiti presenti attualmente.

Download
Per scaricare il gioco recati al sito ufficiale

Alien Swarm
Alien Swarm é un ottimo gioco prodotto da Valve, per chi non lo sapesse valve e la casa che si occupa di creare videogiochi e fa parte di steam, ha creato giochi del calibro di Half Life.
Questa volta parliamo di un TPS, Third Person Shooter (fps in terza persona), ovviamente si distingue da i titolo sopra citati per la sua visuale dall'alto e per la sua modalità piu importante: la cooperativa.
Il gioco in questione presenta una buona grafica, e fa del multiplayer il suo punto forte ma vi é la possibilità di giocare anche in single, sicuramente é un titolo ben riuscito e completo.

Download
Per scaricare il gioco recati nello store steam

America's Army
America's army é un ottimo gioco dal grande potenziale ma non é adatto a tutti i player, se infatti cercate qualcosa di veloce arcade e immediato, questo titolo non fa per voi, infatti i punti forti di america's army sono il realismo e il gioco di squadra, vi capiterà spesso di morire grazie ad un proiettile ben piazzato, e quindi dover aspettare il round successivo.

Download
Per scaricare il gioco recati qui

Immagini prelevate da Ign.com

Articolo scritto da Valerio
valerio.07

Messaggioda Skayx » 22/09/2010, 17:54

Grazie mille ;) Molto belli, li conosco tutti tranne A.V.A., dici che è meglio di Combat Arms ? E anche su A.V.A. si possono solamente noleggiare le armi ? Perchè quella è una caratteristica che odio di Combat Arms... ( e credo proprio che non esistano Hack per avere GP inifiti per CA ; dato che ho cercato moltissime volte )

Sembra carino A.V.A. ... ora mi vedo qualche video, grazie ! :)
Skayx

Messaggioda fabox993 » 22/09/2010, 18:07

^^ ormai li ho giocati tutti!! A.V.A. è carino ma meglio CA!! anche S4 League non è male, è uno sparatutto in 3 persona "acrobatico" ve lo consiglio :D
fabox993

Messaggioda valerio.07 » 22/09/2010, 18:31

Il mio preferito e america's army,...che partitone con final.
Comunque carino anche alien swarm, é da provare.

Ne aggiungerò altri col tempo ;)
valerio.07

Messaggioda Skayx » 22/09/2010, 19:21

Sisi alienswarm ce l'ho :) anzi.. devo rinstallarlo perchè ho formattato ,e ancora non l'ho rimesso xD
Skayx

Messaggioda fabox993 » 23/09/2010, 12:58

America's army non mi ha colpito particolarmente, alien swarm si è divertente sopratutto giocare con le mappe create da altri player ( ce ne sono alcune fantastiche!!)
fabox993

Messaggioda valerio.07 » 23/09/2010, 13:41

infatti america's army non é adatto a tutti, comunque hai ragione ci sono delle mappe molto belle pe alien swarm
valerio.07

Messaggioda {NP} Final » 23/09/2010, 19:11

valerio.07 ha scritto:Il mio preferito e america's army,...che partitone con final.

Bei tempi xD
{NP} Final

Messaggioda valerio.07 » 23/09/2010, 19:19

{NP} Final ha scritto:
valerio.07 ha scritto:Il mio preferito e america's army,...che partitone con final.

Bei tempi xD

si infatti, é da tanto che non ti sento anche perché non entro mai in msn..comunque vieni su alien swarm, tutte le partite sono in cooperativa e rulla parecchio, poi giocare con gente che conosci e ancora meglio
valerio.07

Torna a Speciali

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio