probl.mio portatil

• Pubblicità

probl.mio portatil

Messaggioda Edoardo » 23/12/2011, 23:12

Ciao!

Mi dispiace di poter rispondere solo ora. Innanzitutto, considerata la complessità della situazione, portarlo in assistenza è stata sicuramente la scelta migliore nel tuo caso.

Mi accadde lo stesso problema circa un anno fa e, a dire il vero, non sono mai riuscito a coglierne la vera causa. Pur cambiando scheda video, infatti, l'errore si continuava a presentare ... molto meno, è vero, ma continuava ugualmente a presentarsi.

Dopo approfondite ricerche, ho scoperto che gli stessi crash si verificano anche con Windows XP, giungendo alla conclusione plausibile che il tutto fosse conseguenza di un mix maligno tra OS-motherboard-nVidia ...

Vabbè, allora aspettiamo notizie dal tecnico ;)
Edoardo
Amministratore

risolto...

Messaggioda michelegiu » 13/05/2012, 14:54

ciaoo a tutti!!!
scusate se rispondo solo adesso,ma non ho avuto il tempo per dedicarmi a queste cose.
il pc e tornato dalla assistenza dp circa un mese e mezzo a causa dell feste natalizie nel mezzo,e con la sequnte
Sintomo:PC-Doctor Fails SMART self-Test Short (DOS)

descizione del problema:N°1 :HD-hard disk drive
N°1: ODD-ODD;
Riparazione:
N°1:HDF1-Replaced Hard drive
N°1:ODF1-Replaced ODD;
Parti usate:
HD -HDD 640 gb
MB-MB DIS GT230 m/1G

adesso il pc funziona,anche se lo sento un po rumoroso.di crash non ne fa piu ma non lo sento fluidissimo sotto le mie mani.
vorrei tanto disinstallare w7 e installare linux...ma il problema e che io uso cubase per registrare musica e uso i plug-in (ez drummer),e non so se con linux,,i plug-in funzionano. tutto crackato..;)!!!!
Attendo un consiglio.....ciaoooo!!!!
ODD -SPS-ODD SATA DVD SM..
michelegiu

risolto..

Messaggioda michelegiu » 13/05/2012, 14:56

ciaoo a tutti!!!
scusate se rispondo solo adesso,ma non ho avuto il tempo per dedicarmi a queste cose.
il pc e tornato dalla assistenza dp circa un mese e mezzo a causa dell feste natalizie nel mezzo,e con la sequnte
Sintomo:PC-Doctor Fails SMART self-Test Short (DOS)

descizione del problema:N°1 :HD-hard disk drive
N°1: ODD-ODD;
Riparazione:
N°1:HDF1-Replaced Hard drive
N°1:ODF1-Replaced ODD;
Parti usate:
HD -HDD 640 gb
MB-MB DIS GT230 m/1G
ODD -SPS-ODD SATA DVD SM..

adesso il pc funziona,anche se lo sento un po rumoroso.di crash non ne fa piu ma non lo sento fluidissimo sotto le mie mani.
vorrei tanto disinstallare w7 e installare linux...ma il problema e che io uso cubase per registrare musica e uso i plug-in (ez drummer),e non so se con linux,,i plug-in funzionano. tutto crackato..!!!!
Attendo un consiglio.....ciaoooo!!!!
michelegiu

Precedente

Torna a Portatili