Collaborazione

Scrivici e collabora alla crescita del forum.
  • Pubblicità

Collaborazione

Messaggioda Carrera93 » 24/01/2012, 22:02

Buon giorno sono un ragazzo neo-18enne

Mi piacerebbe collaborare con il vostro forum, ho diverse esperienze in diversi ambiti riguardanti il vostro forum:

1. Grafica : Io uso Photoshop CS3, faccio grafica da circa 2 anni, ho lavorato (gratuitamente) per artisti della mia zona ed anche per alcuni siti WEB.
    Una breve galleria dei miei lavori è questa :
  2. Moderazione : Ho "lavorato" come Moderatore per un noto forum di Streaming&Download (che non cito qua per questioni di SPAM) quindi conosco abbastanza bene il "pannello di moderazione" di PHPBB.
    Una volta ho anche creato un sito WEB in PHPBB anche se dopo mollai il progetto.

3. Programmazione : Didatticamente io frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico industriale (ramo Informatica) e studio ed ho studiato il C# e il Structured Query Language (SQL).
Carrera93

Collaborazione

Messaggioda {NP} Final » 24/01/2012, 22:18

Ciao e benvenuto! :welcome:

Io sono Ivan, terzo amministratore di Staffbux.
Ho dato un'occhiata alla tua pagina di Facebook, non te la passi affatto male parlando di grafica! (Cosa in cui io sono abbastanza negato).
Io ho imparato a programmare con Visual Basic (senza studiarlo, semplicemente attraverso molti tutorial. Se dai un'occhiata nella sezione "Software > I migliori > Prodotti Staffbux" ci sono una serie di programmi che ho fatto io giusto per passatempo). Non ho mai imparato il C# , e un programmatore che sia a conoscenza di questo linguaggio ci farebbe veramente comodo.

Sono assolutamente d'accordo alla tua richiesta di collaborazione, ora sentiamo gli altri admin ;)
{NP} Final

Collaborazione

Messaggioda Edoardo » 24/01/2012, 23:39

Ciao! Molto piacere, sono Edoardo, ed anche io sono Amministratore. Io programmo in diversi linguaggi, tra cui PHP, SQL, JavaScript e compagnia bella ;)