Se vi piacciono le macchinine non potete non fare un salto qui: http://eshop.samuelmodel.com/store/index.php?osCsid=a7a958a381cd64dd5196309a05a64530
il mio amico ed io saremo alla fiera del modellismo di Novegro che si svolge in questi giorni (24/25/26)
Tutte le info qui: http://www.parcoesposizioninovegro.it/
(se pensate di venirci fatemi sapere che vedo di farvi entrare senza..ehmmm..$$$)
Gia che ci sono vi faccio vedere un vide del mio bugghino (ditemi come vi sembra):
- Oggi è 21/05/2012, 7:55 • Tutti gli orari sono UTC + 2 ore
Macchinine radiocomandate
Staffbux ha dei costi di gestione elevati. Per favore attendi secondi o clicca sul banner sottostante per continuare.
-
- Pubblicità
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
cavolo!!! ma a qnt arriva?
-

onnon369 - Messaggi: 159
Minchiaaa se tira! Cmq visto che l'hai lanciata lì, io il prossimo anno mi sa che vengo ... xD, sempre che la proposta sia ancora valida!
-

Edoardo - Amministratore
tutto dipende se il mio amico farà ancora la fiera..
cmq di base già viaggiano come macchinine, poi ovviamente la mia è "un pò potenziata" e quindi viaggia ancora di + (non chiedermi mai distanze, pesi o velocità perchè il mio cervello non è in grado di percepirle)
se vuoi sapere a quanto va, commenta tranquillamente il video così il mio amico ti risponde.
cmq di base già viaggiano come macchinine, poi ovviamente la mia è "un pò potenziata" e quindi viaggia ancora di + (non chiedermi mai distanze, pesi o velocità perchè il mio cervello non è in grado di percepirle)
se vuoi sapere a quanto va, commenta tranquillamente il video così il mio amico ti risponde.
-

elfodenis - Messaggi: 78
Molto bella, mi sono sempre interessate le macchine radiotelecomandate, anche se non é una passione dato che non ne ho nemmeno una....domanda: va a benzina?
-

valerio.07 - Messaggi: 492
Porca miseria!! ma che figata le impennate!!
adesso ho capito il perchè della piccola rotella dietro sotto l'alettone
compliementi è bellissima!
adesso ho capito il perchè della piccola rotella dietro sotto l'alettone
compliementi è bellissima!
- Skayx
secondo me e elettrica...quanta corrente arriva al motore?
-

GhO$7 - Messaggi: 20
7 messaggi
• Pagina 1 di 1