Jailbreak iPhone, iPod Touch o iPad con Spirit

iPhone, iPad, iPod e tanto altro dal mondo Apple.
  • Pubblicità

Jailbreak iPhone, iPod Touch o iPad con Spirit

Messaggioda valerio.07 » 13/06/2010, 18:14

apple jailbreak iphone ipod touch o ipad con spirit

Dopo avere eseguito con successo il jailbreak sul mio dispositivo ( un iPod 2g fm 3.1.3 MC ), ti spiegherò come fare ...

Informazioni
Spirit, un programma attesissimo da molti, è stato reso disponibile oggi per agevolare lo sblocco dei dispositivi di casa Apple. Tengo tuttavia a sottolineare che l'applicazione non funziona con iPhone, iPod Touch o iPad se comprati all'estero.

Requisiti
  • Un iPhone, iPod Touch o iPad.
  • Essere sincronizzati con iTunes prima di procedere ( versione minima 9 ).
  • Aver scaricato Spirit da questo indirizzo.
  • Firmware 3.1.2 o 3.1.3.

Changelog della nuova versione
  • Il problema relativo all’errore c0000005 su Windows.
  • Il problema che andava a cancellare tutte le foto presenti nel rullino dell’iPhone.

Guida al Jailbreak
  1. Scarica Spirit da questo indirizzo e avvialo.
  2. Attendi il riconoscimento del dispositivo, quindi clicca su Jailbreaking.
  3. Tempo qualche secondo e ti apparirà la scritta "Jailbreak succedeed!". Clicca su Quit.
  4. Noterai che il tuo dispositivo si riavvierà, e dopo il logo Apple comparirà una schermata di caricamento.
  5. Attendi ...
  6. Bene, ora troverai l'applicazione Cydia in mezzo ai programmi ... Divertiti^^

Problemi noti
Su Windows potrebbero verificarsi diversi errori; io, per esempio, dopo aver cliccato su Jailbreaking, mi trovavo di fronte a un caricamento pressoché infinito. Per risolvere crash, bugs e errori del genere:

1. Tasto destro del mouse sull'eseguibile Spirit.
  2. Proprietà. -> Compatibilità.
  3. Impostare compatibiltà Windows 98/ ME.
  4. Cliccare ok e ritentare il Jailbreak.

Per qualsiasi domanda o chiarimento sono a vostra disposizione, non esitate a scrivere! ;)
valerio.07

Torna a Apple